You must have chaos within you to give birth to a dancing star

You must have chaos within you
to give birth to a dancing star

Friedrich Nietsche, nelle sue teorie evolutive del pensiero, ha estremizzato che

“bisogna di aver un grande caos dentro per poter partorire una stella danzante”.

Del resto i grandi progetti nascono spesso dalla sintesi della teoria degli opposti, da forze che trovano spunti e riflessioni proprio nell’incontro tra energie opposte o anche solo complementari.

Cosa poteva quindi nascere dall’incontro tra un ex calciatore professionista con trascorsi nei maggiori campionati nazionali oltre ad una laurea in giurisprudenza, e un ex designer di calzature Haute Couture che ha saputo ben interpretare la richiesta delle sfilate parigine e newyorkesi con le “sue” creazioni?

Di base, una comune passione per il mercato immobiliare

Qui nasce il progetto: dalla ricerca di un brand all’applicazione dello stesso sul mercato attraverso idee opposte e comuni ma con con un analogo obiettivo: giungere alla massima soddisfazione del cliente.

Ecco PATIO, che si pone sul mercato con il branch Patio Real Estate

Le esperienze professionali precedenti ci hanno portato alla naturale conseguenza di sviluppare un network internazionale. Le relazioni costruite in anni di serietà professionale e morale ci hanno fornito referenze dirette nei mercati che spaziano dall’ Engadina a Montecarlo, a Venezia, alla Toscana, a Londra e New York.

Ecco, pertanto, che la necessità di garantire ai nostri clienti un’assistenza totale ci ha spinto a scegliere come location uno studio legale. Professionisti del diritto al nostro fianco, quindi, ai quail si aggiungono qualificate professionalità per tutti i settori che intervengono nell’ambito immobiliare, quali notai, architetti, geometri, interior designers e web designers.

Non dimentichiamo la nostra città, il mercato di chi vive e lavora nel nostro splendido territorio. La nostra vita nella società di tutti i giorni.

Le richieste degli amici, le consulenze per il cittadino nonchè la ricerca e il collocamento degli immobili anche meno prestigiosi che ci circondano vengono curate sui principali portali nazionali, dove il nostro brand accompagna una proposta “tradizionale” per garantirne la maggiore visibilità e collocazione. Conoscenza del mercato, creatività, esperienza e affiancamento completano quindi il nostro profilo. Tutto ciò al fine di perseguire la nostra vera mission: “creare l’abito su misura”