You must have chaos within you to give birth to a dancing star

You must have chaos within you
to give birth to a dancing star

LO STUDIO

Patio real estate è uno studio immobiliare attivo nel campo dell’intermediazione immobiliare e nei servizi legati al mondo del real estate.
Lo studio offre rispetto del cliente, attenzione e dedizione alle sue richieste, sia esso venditore o acquirente, locatore o conduttore, investitore o gestore.

Patio Real Estate persegue la soddisfazione del cliente, considerata ancora la migliore forma di pubblicità, meno immediata ma certamente più veritiera.
Lo studio fornisce assistenza per l’impostazione, la fattibilità, la realizzazione e la commercializzazione di operazioni immobiliari.

Patio Real Estate è inoltre attivo nel campo della consulenza per investimenti in ambito di sviluppo residenziale ed alberghiero, vantando partnership con strutture di primissimo livello nazionale ed internazionale.

IL TITOLARE

Il mio nome è Luca Ungari, vivo Como e sono laureato in giurisprudenza.

Dopo una carriera di alto livello in ambito sportivo e diverse esperienze immobiliari a livello personale, ho iniziato dieci anni fa ad operare in mondo professionale in questo settore, abilitandomi per la mediazione immobiliare e fondando lo studio immobiliare Patio Real Estate, attivo nel campo dell’intermediazione e della consulenza immobiliare.

Dopo un’esperienza decennale con altri “compagni di viaggio”, ora lo studio prosegue con un unico responsabile… io!
Il desiderio di svolgere al meglio il mio lavoro, cercando sempre di migliorare ed imparare, offrendo trasparenza, competenza e rispetto sono i principi che fondano la mia attività.

L’esperienza acquisita sia in ambito personale che professionale mi consente di assistere i clienti in tutte le fasi inerenti l’acquisto, la vendita o la locazione di un immobile. Una rete di partners consolidati costituisce un servizio per i clienti che ne abbiamo necessità, qualsiasi esigenza questi presentino, dalla ristrutturazione all’accensione di un mutuo, dalla consulenza giuridica a quella fiscale fino a quella notarile, anche per clienti stranieri.