“Il modo migliore per scoprire se ci si può fidare di qualcuno è di dargli fiducia.” Ernest Hemingway

“Il modo migliore per scoprire se ci si può fidare di qualcuno è di dargli fiducia.” Ernest Hemingway

LO STUDIO

Patio Real Estate è lo studio immobiliare del Lago di Como nato per desiderio del su titolare, Luca Ungari, che sposa alla sua passione per il settore immobiliare e per il concetto stesso di casa, l’amore e la curiosità verso la città di Como, in tutte le sue sfaccettature.

Nasce così Patio Real Estate che da oltre dieci anni opera sul territorio proponendosi al mercato tanto nelle vesti di studio di intermediazione immobiliare, quanto di studio di consulenza per investimenti in ambito di sviluppo residenziale e alberghiero.

Empatia, professionalità, passione, trasparenza e fiducia sono le parole chiave sulle quali si basa l’intera struttura lavorativa di Patio Real Estate che, grazie all’operatività di una squadra competente e compatta, ha saputo raccogliere nel corso degli anni consensi e soddisfazione dei propri clienti.

IL TITOLARE

“Il desiderio di svolgere al meglio il mio lavoro offrendo trasparenza, rispetto e ascolto delle esigenze delle persone, sono i principi sui quali ho voluto fondare Patio Real Estate, che desidero trovi la sua vera essenza nella consulenza, nell’analisi, nell’aiuto e nel supporto al cliente, più che nella mera mediazione.

Nella mia vita sono stato più volte nella posizione di “cliente” e ciò che più apprezzavo in quei contesti era proprio il fatto di essere ascoltato. Era un sollievo quando il mio interlocutore riusciva ad entrare in empatia con le mie esigenze, accogliendo le mie osservazioni e cercando di rispondere ai miei bisogni senza imporre le sue volontà ma offrendomi tutta l’assistenza e la competenza necessarie per raggiungere il mio obiettivo.
E questo è ciò che mi propongo di fare ogni volta che incontro un nuovo cliente, mi impegno ad ascoltare, accogliere le richieste ed i desideri, cercando di soddisfare le esigenze e dissipare le eventuali preoccupazioni, studiando soluzioni ottimali e su misura, il tutto con trasparenza e disponibilità.

In una parola, con empatia.

Penso anche che il rapporto di lavoro debba nascere sulla base della fiducia e della condivisione degli obiettivi, solo così è possibile impostare un percorso commerciale volto alla sincera soddisfazione del cliente e alla massima valorizzazione dell’immobile”.

Luca Ungari

Il sito di Patio Real Estate desidera proporre ai visitatori una prima panoramica dello studio, introducendo agli ospiti il contesto incantato e storico della città di Como e del suo Lago, e offrendo loro una prima dinamica introduzione degli immobili attualmente disponibili per l’acquisto: ville con vista, eleganti appartamenti nelle più suggestive location della città o ancora intimi bilocali o trilocali dalla personalità accomodante, qualunque sia la richiesta del cliente, il primo e principale proposito del team di Patio Real Estate sarà sempre accogliere il cliente e operare per lui con professionalità.

L’ invito è quello di non fermarsi agli annunci presenti on line, ma di contattare lo studio fornendo le vostre richieste ed esigenze. Il portafoglio immobiliare di Patio, infatti, si espande decisamente oltre le soluzioni visibili sul sito istituzionale.