Affitto

Como, Elegante Qudrilocale Arredato

Affitto

Como, Elegante Qudrilocale Arredato

Como (CO) - Città Murata/ Lungolago/ Centro

€ 1.500
120 mq
3 camere
Box/Posto auto
Balconi
Vista Aperta

Como, in zona residenziale prossima alla città murata, elegante e luminoso quadrilocale arredato e situato in contesto signorile di recente ristrutturazione.
Ingresso in soggiorno con balcone, cucina abitabile con balcone, tre camere da letto due delle quali matrimoniali, due ampi bagni con finestra e garage al piano terra del palazzo.
Arredi su misura in legno, condizioni perfette di arredo e finiture, pareti imbiancate.
Piano 4 con ascensore, balconi con vista su città, Duomo ed anche porzione di lago.
Zona residenziale molto silenziosa, ma vicina a tutti i servizi: scuola materna a 200 m, scuola primaria a 300 m, stazione bus e treni a 300 m, Duomo a 500 m, lago a 400 m.
Soluzione comoda per vivere la città da una posizione riservata e privilegiata.

Como è una città di origine romanica adagiata sulle sponde del lago che ne prende il nome e che è conosciuto in tutto il mondo per la bellezza ed il fascino delle sue sponde, caratterizzate da verdi e rigogliose montagne che si tuffano nelle acque di scure e limpide del lago.

Oltre a Como altre favolose e rinomate località si affacciano sulle sponde del lago. Troviamo ad esempio Cernobbio, a soli quattro chilometri dal capoluogo, che costituisce la sede di prestigiosissime ville storiche, divenute nel corso di secoli hotel di lusso (Villa d’este), favolose location per meeting internazionali e lussuose manifestazioni (Villa Erba), oppure rimaste di proprietà e di utilizzo privati (Villa Pizzo,…). Menaggio, Tremezzo, Bellagio, Torno sono solo alcuni degli affascinanti borghi che caratterizzano le sponde del nostro bellissimo lago.

Caratteristiche

Tipo contratto

Affitto

Località

Como (CO)

Regione

Lombardia

Classe energetica

F (219m2)

Cucina

Abitabile

Riscaldamento

Centralizzato

Balconi

3

Box

1

Arredamento

Arredato

Panorama

Vista Aperta